F.A.Q.

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Domande frequenti

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Non è possibile modificare gli ordini già inoltrati, ma puoi annullare un ordine contattandoci immediatamente dopo l'acquisto, con riferimento al numero d'ordine. Se l'ordine è già in fase di preparazione o in consegna e non sarà possibile annullarlo ti informeremo.
Trasmettiamo la fattura elettronica, nelle modalità previste dalle attuali normative dell'Agenzia delle entrate.
I prezzi di listino si intendono comprensivi di Iva.
Le modalità di pagamento sono quelle disponibili nel sito.
I pagamenti immediati, tramite carta di credito, vengono tutti effettuati su Server Sicuri, che corrispondono agli standar di sicurezza SSL e vengono elaborati in un contesto totalmente protetto.
Tutti gli ordini vengono consegnati nel più breve tempo possibile, tramite corriere con spedizione tracciabile.
I costi di spedizione sono gratuiti o variabili a seconda della zona di destino della merce e verranno indicati al momento dell'ordine e prima del pagamento.
Spediamo in tutta l'Unione Europea, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Principato di Monaco, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria ad esclusione delle zone extra-doganali come Livigno, Campione d’Italia, Isole Jersey, Gibilterra, Isole Canarie etc. Non spediamo verso: caselle postali, uffici postali, hotel e similari organizzazioni.
Gli ordini vengono spediti con il corriere, scelto a seconda della disponibilità, SDA TNT BRT DHL GLS NEXIVE ed altri.
Salvo diversa indicazione il tuo ordine verrà spedito direttamente dal magazzino che al momento dell'ordine potrà evaderlo più rapidamente.
Se il corriere non riesce a consegnare il pacco al primo tentativo, ne farà un secondo il giorno successivo. Eventualmente se ti è possibile, puoi contattare il corriere per concordare la consegna. Qualora il tuo pacco dovesse essere posto in giacenza, sarai contattato per organizzare la riconsegna.
Aspettare pazientemente la consegna della merce? Tutti i soggetti che lavorano per offrire una consegna rapida e puntuale, fanno del proprio meglio per rispettare i tempi di consegna, ma può capitare un imprevisto, un periodo di intenso traffico degli ordini e delle merci, oppure hai completato l'ordine durante un giorno festivo, ad ogni modo ti garantiamo che riceverai il tuo ordine.
A tutti i clienti è garantita la facoltà di recedere dall'acquisto, entro e non oltre 14 solari dalla consegna della merce. Se devi restituire un prodotto, devi inviare una formale richiesta di recesso, tramite il sito, via whatsapp, via email, tramite fax o a voce, indicando il numero d'ordine e il prodotto che intendi restituire ed attendere il numero di autorizzazione al reso RMA con le istruzioni per spedire la merce. Non spedire mai la merce senza aver prima ricevuto l'autorizzazione al reso. Le spese di spedizione del reso sono a carico del consumatore. Quando la merce sarà stata consegnata ed effettivamente restituita, riceverai il rimborso oppure se hai richiesto il cambio e l'articolo sarà disponibile, sostituiremo il prodotto. Nel caso di rimborso, riceverai l'accredito nelle modalità con cui hai completato il pagamento.
La spedizione al mittente del reso è a tuo carico ed il pacco viaggia sotto la tua responsabilità, deciderai tu come effettuare la spedizione, utilizzando il mezzo che riterrai più conveniente e sicuro.
Per l’esercizio del diritto di recesso è necessario che il prodotto sia integro e nella sua confezione originale, busta di plastica o scatola a seconda del tipo di articolo. Questo vuol dire che i prodotti che restituisci, devono essere nuovi, così come li hai ricevuti ed in normale stato di conservazione, per cui non devono essere stati portati, usali o lavati ma solamente provati. Nel caso in cui venisse a mancare una delle condizioni previste, potresti essere responsabile della riduzione del valore della merce che hai restituito.
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