Reso Diritto di recesso

In conformità con quanto previsto dal d. lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente/Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo.

Istruzioni per esercitare il diritto di recesso:

Entro 14 giorni solari dalla consegna effettiva della merce, il cliente deve comunicare la propria volontà di restiruire la merce, scrivendo a info@marketitaliano.it oppure a cliviobotticelli@pec.it o un fax al numero 01119837672, indicando il numero d’ordine e i prodotti che intende restituire, entro 48 ore, riceverà le istruzioni di reso con il numero di autorizzazione (RMA) e dovrà restituire la merce entro i 14 giorni successivi.

Il cliente prima di spedire la merce, deve attendere l’autorizzazione che riceverà via email con le istruzioni

Rimborsi: Il rimborso sarà emesso successivamente alla restituzione della merce, nel più breve tempo possibile ed entro i termini di legge, nelle modalità con cui ha completato il pagamento.

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto, sono a carico del consumatore e variano a seconda del servizio che sceglie per la spedizione.